Grand Tour of Switzerland

Nel Grand Tour of Switzerland, lo stupore permanente è all'ordine del giorno. Ora l'itinerario unico attraverso la Svizzera con tutte le sue attrazioni è disponibile anche in un'applicazione per smartphone.

The Grand Tour – il viaggio in auto definitivo nell'app

Se, per una volta, non volete guidare nel blu sulla vostra linea, il Grand Tour of Switzerland è la scelta perfetta. In questo tour scoprirete non meno di 46 attrazioni, tra cui pittoreschi centri storici, castelli e fortezze monumentali e attrazioni naturali uniche. L'intero percorso tocca 22 laghi, attraversa cinque passi alpini ed è lungo più di 1600 chilometri. Naturalmente, può anche essere guidato solo parzialmente o in entrambe le direzioni. Dopotutto, con un'auto a noleggio di Hertz non c'è limite di chilometri.

Che si tratti di un breve percorso parziale o del tour completo: prima di iniziare, è consigliabile scaricare la nuova app Grand Tour of Switzerland sul proprio smartphone. L'applicazione non solo offre un'ampia scelta di luoghi da fotografare, ma suggerisce anche i percorsi più adatti per raggiungerli, a seconda del tempo a disposizione e della voglia di guidare. In questo modo avrete la garanzia di non perdere nemmeno un'attrazione del vostro personale Grand Tour of Switzerland.

Scarica l'applicazione qui